martedì 2 ottobre 2012

....finalmente ritorno!!

Ciao a tutti,
scusate tanto il mio lungo silenzio!
Il lavoro nei mesi estivi è stato veramente INTENSO e settembre mi è servito per riprendere fiato.
Ora la situazione si è stabilizzata, ed eccomi qua finalmente per coltivare il mio mondo di sogni e passioni!
Anche se in silenzio ho continuato a seguirvi tutte le volte che riuscivo....anche con un pizzichino di invidia......siete meravigliose.....una ventata d'aria fresca piacevolissima!!

Ecco qua uno dei lavoretti eseguiti....una seggiolina abbandonata!!




Recuperata da mio suocero e salvata dalla discarica.....è rimasta per alcuni mesi nel garage e poi finalmente sono riuscita a considerarla!!
.....Ma quanti chiodi e graffette.....penso che quel tappezziere ne avesse in abbondanza.

Una grattata, una passata di colore verde china.... mixata con altri colori....grigio, azzurro..... e una grattata e incerata per invecchiare.
Ho rifatto la seduta e l'imbottitura e per ricoprire ho utilizzato un vecchio asciugamano di lino grezzo....un tessuto molto grosso e resistente. 

Alla fine un tocco romantico con una frappina in iuta.


Mancano ancora alcuni dettagli come la passamaneria.......una sciocchezza!!! Le graffette infatti sono a vista....ma fino a quando non trovo la cosa giusta la lascerò così........ 
in attesa di ispirazione....
Un bacione e a prestissimo!

Elena





4 commenti:

  1. Bentornata Elena! Hai fatto un bel lavoro con quella sedia,e già che c'ero ho fatto un giro,mi piace il tuo blog,brava continua così!!!
    Buon WE Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lieta, grazie di essere passata a trovarmi e per le belle parole.

      Elena

      Elimina
  2. Ciao Valentina,
    visitando il tuo blog ho visto solo ora che mi avevi assegnato il premio di 'LIEBSTER BLOG'
    Grazie mille....sei stata molto carina.
    Però, ti voglio consigliare una cosa: visto che anche tu hai ricevuto il premio, devi metterlo in mostra sulla tua pagina,e non solo nel post, così è sempre visibile ed è un modo in più per farsi conoscere!

    Un abbraccio
    Maurizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizia,
      grazie della visita. Per il premio cercherò di provvedere al più presto, certi meccanismi ancora mi sfuggono.
      Grazie del consiglio e a presto

      Elena

      Elimina

Grazie per essere passato a trovarmi!